Sin da quando è bambino Marco Benincasa opera nel mondo dei dolci e della pasticceria, guidato ed accompagnato da papà Raffaele. Per 18 anni lavora con costanza ed applicazione imparando tutti i segreti dell’arte pasticcera classica e sviluppando una notevole propensione alla sperimentazione ed alla creazione di nuove idee.
Nel 2012 incontra Renata, compagna di vita ma ben presto anche di lavoro, con la quale dà vita ad un’attività che si caratterizza per l’amore che i due nutrono per l’arte pasticcera; è proprio la passione con cui Marco e Renata si dedicano al loro lavoro a rendere diverso ogni loro dolce ed ogni loro torta.
Nel 2015, con un ricco bagaglio d’esperienza maturato in oltre vent’anni di lavoro, aprono la loro pasticceria nel cuore di Napoli, a Santa Teresa degli Scalzi. Ed è qui che la passione diventa arte pasticcera di grande qualità che contraddistingue ogni loro creazione. La pasticceria, infatti, divenuta subito un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere e non solo, si distingue per l’attenzione e la cura dei dettagli e, ovviamente, per le prelibatezze divise tra impastatrici, placche di zeppole di San Giuseppe, sfogliatelle, cannoli, babà e persino torte americane.